venerdì 25 luglio 2008

Rinnovamento


Anche le cose più belle si devono saper rinnovare



Come avrete sicuramente notato la grafica del blog sta modificando ,oltretutto dopo circa quattro mesi dall' apertura ho deciso di ampliare un pò il blog e dare spazio anche ad argomenti che apparentemente non hanno a che fare con la spiaggia ma che sono molto interessanti .
Alcuni dei nuovi link sono blog di ragazzi che mi hanno aiutato in questo arco di tempo dandomi consigli ed idee sulla grafica e la gestione del blog .

Nel mese di agosto probabilmente non aggiornerò costantemente il blog , ma non per pigrizia , sarò impegnatissimo in spiaggia a cercare più materiale possibile da proporvi nell' inverno, insomma .... immortalerò l'estate 2008 dei Bagni Tosco .


Chi avesse delle idee o dei consigli sul rinnovamento del blog è pregato di segnalarmeli tramite un commento o tramite mail ,oppure nel modo più diretto in spiaggia .... E' gradito qualsiasi genere di parere !



Ultima cosa pregherei tutti i frequentatori della spiaggia di inviarmi oppure di creare dei video perchè al mio ritorno ,settembre , vorrei provare a creare un piccolo canale "Toscofanclub" su You Tube .

1 commento:

toscofanclub ha detto...

...Allora ? Nessuno mi dice niente ? Nemmeno un' insulto ??