venerdì 9 gennaio 2009

Il "cambio" radicale



L' Epifania tutte le Scenic si porta via.....

Vi ricordate la storia dell'"Arbe Magic al gasolio" di Giampa ? Eravamo a Pasqua e , se tanto mi dà tanto , la vettura della famiglia Spada non è molto contente di passare le festività a Cervo .
Mentre tutti i bambini si godevano la festa della Befana il povero Giampa si è trovato in mezzo alla strada con il cambio della sua macchina in mano . Le conseguenze più immediate sono state l' arrivo del carrattrezzi, con il conseguente ritiro del mezzo, ed il ritorno al lavoro di Edoardo Spada . Perchè è ritornato al lavoro ? Vista la mancanza di mezzi di locomozione appropriati Edoardo ha giustamente deciso di portare nuora e nipote a casa . La sua macchina non ha più la scritta TAXI , ma siamo sicuri che durante il viaggio ,ritrovando delle persone a bordo e pensando alla situazione , gli saranno ritornati in mente i Km fatti e rifatti durante la sua carriera da tassista .
Il poveroGiampa"> Giampa ha fatto ritorno nella grigia Milano in treno , solo soletto , dopo aver appurato che per la sua vettura si avvicina sempre più il momento del suo funerale .

Segnaliamo inoltre che , proprio in queste ore , si sta tenendo un summit tra il guidatore sventurato ed un concessionario per decidere quale sarà la nuova Spada-Mobile o se ci sarà la possibilità (per ora remota) di recuperare la vecchia auto . Non appena avremo delle notizie nuove sulla vicenda vi aggiorneremo .

GIAMPA STAI SERENO !!!!


........ BACI & ABBRACCI ........

Nessun commento: