giovedì 3 aprile 2008

I Tosco Boys



Un fedele lettore e collaboratore del sito mi ha giustamente fatto notare che ,nonostante il blog funzioni bene ,lo spazio occupato dai giovani ragazzi che d'estate frequentano la spiaggia è molto ridotto ripetto a quello dedicato alle persone più adulte .
La prima cosa che faccio notare è che la presenza degli elementi che ho citato nei miei post che fino ad ora ho pubblicato è senza dubbio indiscutibile ,nel senso che questi personaggi sono ever-green ,sempre verdi ,e hanno fatto la storia della spiaggia ,per questo sono stati celebrati e nominati per primi .


La seconda cosa che voglio dire è che in effetti i ragazzi sono il fulcro dell' allegria della spiaggia .Sicuramente fino a questo momento sono stati un pò sacrificati ,anche a causa della completa (o quasi) assenza di materiale su di loro nel mio archivio iniziale .Come alcuni di voi sanno ,mi sto mettendo in moto per colmare queste lacune e dare più spazio ai ragazzi .
Intanto guardate un po queste bellissime foto dei "Tosco Boys" ,poi ,nel futuro prossimo ,garantirò certamente una loro presenza sempre più massiccia all' interno dei testi del blog .

P.S. Come già detto in passato qualunque materiale sulla spiaggia mi voleste mandare sarà sempre ben accolto .

Nessun commento: