martedì 8 aprile 2008

La novità dell' estate 2008 sarà ......




Giampaolo ossigenato
(per ora ha ancora i capelli color nebbia di Milano...ma fra pochi giorni lo vedrete ossigentato)


Abbiamo chiamato il vincitore sul posto di lavoro (o, nel suo caso ,di non-lavoro)per fargli qualche domanda sul sondaggio che lo ha visto vincitore....

1)Ciao Giampa , hai visto ?I frequentatori del blog vogliono che tu rinnovi il tuo look per l'estate 2008 ,sei orgoglioso di aver vinto il sondaggio ?

Assolutamente no ,è una m...iata ...a me piacciono i sondaggi ma solo quando non mi riguardano e posso prendere in giro gli altri !

2)Quando ti ossigenerai i capelli per accontentare i frequentatori del blog ?

Non lo farò mai ,mi rifiuto categoricamente di abbandore la mia capigliatura grigia tipica della nebbia milanese.

3)Tu hai partecipato al sondaggio ? Per quale novità hai votato ?

Certo che ho partecipatò ,ho votato per la sabbia in spiaggia ....E spero che qualcuno mi accontenti...

4) Cosa ne pensi del Toscofanclub ?

Spettacolare ,voto 11 .



Ringraziamo Giampa per la disponibilità ,ma allo stesso tempo lo avvertiamo che ,prima o poi ,qualcuno arriverà di nascosto a fare giustizia e a ossigenarlo...

Nessun commento: