lunedì 21 aprile 2008

I vostri personaggi preferiti

Rieccoci qua !Mi dispiace di non riuscire più ad aggiornare quotidianamente il blog ma ,per un po di tempo , non potrò collegarmi frequentemente , come ho già detto in passato ,se qualcuno volesse collaborare con me mi contatti con una mail .
Detto questo , vi chiedo di decidere quali sono i vostri personaggi preferiti all'interno della spiaggia , potete scegliere fra i sette personaggi dei quali abbiamo parlato in precedenza oppure ,se volete ,potete promuovere qualche nome nuovo scrivendo la vostra richiesta nei commenti del post in modo da aggiungere, nel caso, qualche altro nome .

Mi raccomando VOTATE , VOTATE , VOTATE

3 commenti:

alberto ha detto...

sono alberto bagnino della spiaggia bagni tosco matteo & bruno...ehh...bravo nico stai lavorando alla grande...secondo me si potrebbe aggiungere un ulteriore personaggio...si tratta di un certo alfredo...il bagnino preferito di matteo...che ne dici...saluti

toscofanclub ha detto...

Ciao Alby ! Si ,hai ragione in effetti.........

toscofanclub ha detto...

P.S. Alberto , mi puoi rintracciare Gigi ,il tuo amico fotografo ?