sabato 8 marzo 2008

Edoardo Spada







La famiglia Spada è la più numerosa fra tutte quelle che frequentano la spiaggia .Edoardo è il capostipite .Simpatico ed estroverso si può notare la sua presenza in spiaggia sopratutto grazie al suo tono di voce decisamente più alto della media e grazie alla sua risata molto particolare .
Ricordiamo anche la sua carriera lavorativa da tassista ,in particolare non si può non menzionare la perla del viaggio Milano - Torino (e quindi conseguente ritorno ) senza essere stato retribuito dal cliente che ,appena arrivato a destinazione lo bruciò con uno scatto in velocità e se ne andò via .
E' un personaggio divertente e pittoresco ,quasi perfetto (se non fosse per la fede interista.... una malattia grave sulla quale non dovrei scherzare... ) .
Damatrà (come direbbe lui) , ora basta con le parole e gustiamoci quella che è l'essenza di Edoardo Spada tramite un suo mini video (anche se purtroppo la qualità è un po scadente http://www.youtube.com/watch?v=xOozzJRYJaM ) e le foto scattate sull' ape di Matteo assieme ai suoi splendidi nipoti .
Ciao Edo ,non urlare troppo e ,come dice sempre tuo figlio Giampa ...... STAI SERENO !!!

Nessun commento: