venerdì 28 marzo 2008

Gli Antenati





Avete riconosciuto questa foto ?I più fedeli della spiaggia sicuramente diranno di sì. Questa immagine rappresenta la spiaggia circa un quarto di secolo fa e i suoi personaggi.
E' una foto che mi è stata inviata da Matteo il quale è molto affezionato a questa ,ho dovuto lavorarci un po sopra e modificarla un briciolo per renderla ben visibile sul computer, ma alla fine ci sono riuscito .

Osservate bene l' immagine . Alcuni elementi sono facilmente riconoscibili ,altri meno . Vi propongo un piccolo quiz: dovete indovinare più personaggi possibili tra i nove della foto . Il vincitore del quiz sarà omaggiato da un piccolo presente del sottoscritto (...che a differenza di altri sarà felice di celebrare il vincitore con un simbolico premio...).
Per rispondere basta scrivere la risposta via mail(toscofanclub@tiscali.it) oppure inviando un commento (che non sarà pubblico prima della fine del sondaggio per non favorire quelli che risponderanno dopo)nella sezione commenti di questo post .Ovviamente non verranno presi in considerazione gli anonimi ma solo chi si firmerà .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

1°fila in piedi:Giraudi Beppe,(il secondo...), Peppino,Mario,Ricky.
2°fila seduti: Spada,Vittorio,Enzo (il quarto...)

toscofanclub ha detto...

Almeno facciamo progressi ....... Chi ne riconosce altri si faccia avanti !

Brava Fiorella

Anonimo ha detto...

i due mancatni dovrebbero essere Uccio (con la barba) e Nino vicino ad Enzo.

Fiorella (cognata di Ricky)

toscofanclub ha detto...

Fiorella ha vinto il premio , in spiaggia provvederemo ad omaggiarla !