giovedì 27 marzo 2008

Sono tornato !




Eccomi qua .Dopo essermi fermato per quasi una settimana sono tornato ad aggiornarvi .Questa è stata la settimana di Pasqua e nonostante la temperatura piuttosto rigida, a Cervo si sono viste diverse facce note per i frequentatori dei Bagni Tosco .
Ho ricevuto diversi attestati di stima per questo blog e ho scoperto che è frequentato anche da persone che non avrei mai immaginato lo seguissero e questa cosa mi ha fatto grande piacere .Come ho già detto in passato, pregherei tutti voi che seguite quello che combino su questo blog di commentare e di dire la vostra su quello che scrivo o pubblico .
La domenica di Pasqua ho avuto una grossissima delusione da Matteo, il quale non ha rispettato quello che era stato sancito dal sondaggio e non ha offerto la bottiglia di Sambuca a Roby .
Ultimissima notizia per tutti voi che viaggiate molto in macchina ,sappiate che il mitico Giampa ha inventato un metodo per passare un viaggio in auto in maniera diversa ,una sorta di Arbe Magic al gasolio ,una geniale invenzione che il modesto Giampa vorrebbe assegnare a me ma mi sembra giusto che per una così valida e utile invenzione debba essere celebrato il vero creatore..... Per chi volesse saperne di più contatti me oppure vada a cercare (e sopratutto annusare) una Scenic grigia targata CO presente a Cervo per molta parte dell' estate oppure d'inverno durante i ponti festivi.......

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

faceva molto freddoin spiaggia non c era nessuno ma io c ero per dare una bottigliata in testa a nicola e a roby

Anonimo ha detto...

domenica faceva molto freddo e in spiaggia non c era nessuno ma io c ero per dare una bottigliata in .......a nicola e a roby

toscofanclub ha detto...

vi prego di mantenere un tono decoroso altrimenti non posso pubblicarvi. Se volete insultare firmatevi....

toscofanclub ha detto...

ovviamente non era riferito a Matteo ma all'anonimo sopra