lunedì 3 marzo 2008

Perchè il TOSCO FANCLUB

Perchè il TOSCO FANCLUB ????

Ma è ovvio , per celebrare il luogo cult del divertimento estivo della riviera ligure .
Si , avete capito bene , così si può definire questa spiaggia . Pensateci bene , dappertutto d' estate potete trovare lettini, sdraio, ombrelloni e pedalò ma solo chi c'è stato può sapere cosa sono in realtà i Bagni Tosco . Uno staff e una clientela unite da un filo di illogica pazzia , proprietari matti , bagnini pugili , aiutanti comici , fornitori poeti e clienti che fanno dell' urlo e dell' ironia la loro ragione di vita . I Bagni Tosco sono come una droga , come le sigarette , provocano dipendenza : dopo avere sentito una volta una frase senza senso di Matteo o avere visto http://toscofanclub.blogspot.com/2008/03/bruno.html preparare un panino o Nicola rastrellare la sabbia ridendo non ne potrai più fare a meno .
C'è chi dice che questa spiaggia sia una sorta di centro di riabilitazione per menti malate ma questa è chiaramente una grandissima ca...ta .........infatti tutti gli elementi che entrano a far parte di questa grande famiglia ne escono sconvolti e chiaramente peggiorati .
Potrei passare delle intere giornate a scrivere su questo piccolo angolo della follia estiva ligure ma credo di aver già messo abbastanza carne al fuoco in questa introduzione , prossimamente nei nuovi aggiornamenti svilupperò uno alla volta gli argomenti più interessanti elencati sopra .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che per iniziare si possono fare tranquillamente i complimenti a chi a avuto questa idea,il materiale come gia' detto in apertura non dovrebbe mancare...l' unica cosa che mi preme raccomandare e' che la presenza su codesto blog sia frequente per far si che prenda piede il piu' possibile, il divertimento e' assicurato.State sereni Giampa

toscofanclub ha detto...

Grazie Giampa per i complimenti , è vero che gli spunti non mi mancano ma gradirei anche avere molti commenti da voi in modo da animare le discussioni ed avere nuove idee per nuovi post. Tra l'altro sarebbe carino se chi decidesse di scrivere non rimanesse anonimo ma si firmasse sempre e ,(cosa molto semplice) si potesse registrare(è semplicissimo)